Biblioteche comunali fiorentine - Segnalazioni e reclami
Dettagli
A chi è rivolto
Tutte le persone possono inoltrare un reclamo. Non saranno presi in considerazione reclami anonimi.
Descrizione
Le biblioteche promuovono la partecipazione degli utenti garantendo modalità semplici e chiare per inoltrare suggerimenti, osservazioni e reclami e favoriscono l’abitudine a segnalare difficoltà nella fruizione dei servizi e l’inosservanza degli impegni assunti dalle biblioteche nella Carta dei servizi
Come fare
Il reclamo può essere presentato verbalmente, mandando una mail all’indirizzo della biblioteca oppure utilizzando il modulo reperibile in biblioteca e sul sito web.
Cosa serve
Per inoltrare il reclamo non sono necessari documenti
Cosa si ottiene
La presa in carico della segnalazione, del suggerimento o del reclamo da parte della biblioteca, con eventuale risposta o intervento migliorativo sui servizi.
Tempi e scadenze
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Accedi al servizio
Servizio Musei, Biblioteche e Archivi - E.Q. Biblioteche
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.