Salta al contenuto principale Skip to footer content

Aggiornamento Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)

Dettagli

Descrizione breve
Eventuali osservazioni, proposte di modifica ed integrazioni al Piano dovranno pervenire entro mercoledì 31 dicembre 2025
Data:

15 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 11 secondi

Descrizione

Il Comune di Firenze, per realizzare una efficace strategia di anticorruzione, ha indetto una forma di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del PIAO (Sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza”). 

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. presenti nell'Ente sono quindi invitate a presentare proposte, osservazioni di modifica ed integrazioni alla Sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” per il PIAO di prossima approvazione, relativo al triennio 2026-2028.

I vari contributi dovranno pervenire, utilizzando la modulistica allegata, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno mercoledì 31 dicembre 2025 all’indirizzo protocollo@pec.comune.fi.it, da un indirizzo di posta elettronica certificata, ovvero da un indirizzo di posta elettronica ordinaria unitamente alla copia del documento d’identità in corso di validità.

Per facilitare la partecipazione dei soggetti interessati è possibile prendere visione della Sottosezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2025-2027 a questo link:
 

Ultimo aggiornamento:

15/12/2025, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri