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Toponomastica - Richiesta attestazione numerazione civica

Servizio attivo

Dettagli

Attestazione da parte del Comune relativa all'esistenza e alla data di rilascio di un numero civico nonchè dell'istituzione di un'area toponomastica

A chi è rivolto

Cittadini del Comune di Firenze

Come fare

La domanda può essere presentata, utilizzando l'apposita modulistica (richiesta e assolvimento marche da bollo), tramite mail indirizzata a toponomastica@comune.fi.it

La domanda viene protocollata

Si procede alla relativa istruttoria e viene quindi rilasciata l’attestazione stessa.

Cosa serve

Alla domanda deve essere allegata copia di un valido documento di identità del richiedente.

Cosa si ottiene

Attestazione da parte del Comune relativa all'esistenza e alla data di rilascio di un numero civico nonchè dell'istituzione di un'area toponomastica 

Tempi e scadenze

15
giorni

Rilascio attestazione entro 15 giorni dall'avvenuto protocollo

Quanto costa

Due marche da bollo da 16,00 euro, per ciascun numero civico o area toponomastica

Ulteriori informazioni

Ufficio Responsabile:  E.Q. Statistica e Toponomastica

ReferentI: 

  • Elisa Bacci
  • Michela Calamandrei
  • Tiziana Scatena

Responsabile: Gianni Dugheri

L'Ufficio riceve su appuntamento.

Contatti

Telefono
055 3282211 - 055 3282217 (Cell. 333 3361287) - (Cell. 333 3314084)

Indirizzo
Via Alesso Baldovinetti, 3

Ultimo aggiornamento:

01/07/2025, 08:04

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