Descrizione
Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di I convocazione lunedì 22 giugno alle ore 14:30 nella Sala de' Dugento di Palazzo Vecchio.
Tra gli argomenti si parlerà anche di: nuovo bando per veicoli meno inquinanti, Piano di Azione Comunale (PAC) per la Qualità dell’Aria, regolamento comunale sull’edilizia residenziale pubblica, parcheggi Campo di Marte, luoghi di presidio della Polizia di prossimità e luoghi dell’Estate Fiorentina, tariffe del trasporto pubblico locale, Firenze per il clima, parcheggio Piazza Cestello, registrazione portale SAS, contratto in essere con AVR, mercato della Bizzarria, situazione delle persone senza dimora, bagni pubblici del Comune di Firenze, gestione degli stalli nel parcheggio del presidio ospedaliero Piero Palagi, cantiere del lungarno Diaz, nuova pista ciclabile via Mariti, Scudo Verde.

