Salta al contenuto principale Skip to footer content

Ordinanza movida, Lega Salvini Firenze: “Frutto delle nostre interrogazioni, assessore Albanese smentita”

Data:

3 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

“L’ordinanza di Nardella - dichiara il Gruppo Lega Salvini Firenze in una nota - mirata al divieto di stazionamento all’interno delle aree ad alto rischio assembramenti è il frutto delle interrogazioni portate avanti dalla Lega che, in due Consigli Comunali, ha convinto il Sindaco ad intervenire.
Una iniziativa, quella di Nardella, che non può far altro che smentire l’operato del suo Assessore Albanese che, fino a lunedì, negava la criticità di Piazze come Sant’Ambrogio, smentendo quindi l’opportunità di emanare ordinanze specifiche come chiedeva il Gruppo Lega.
Rimaniamo tuttavia perplessi quando il Sindaco sceglie di ignorare il necessario divieto di vendita e quindi asporto di alcolici da parte dei mini market dopo le ore 18. Una soluzione, questa, che la Lega sta già sperimentando nei comuni dove governa e che produce effetti risolutivi - conclude la nota - in quanto dopo le ore 18 il mini market rappresenta un’agile via di fuga dal divieto di asporto di alcolici imposto dal Dpcm ai soli bar”. (fdr)
 

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri