Salta al contenuto principale Skip to footer content

Nuova Mercafir, Emanuele Cocollini e Antonio Montelatici (Lega Firenze): “Il presidente Lucibello smentisce sindaco Nardella e capogruppo PD Armentano sulla realizzazione del nuovo mercato”

Data:

27 Aprile 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 18 secondi

lega
vice presidente consiglio comunale
presidente commissione controllo

Descrizione

“Il presidente della Mercafir, Giacomo Lucibello, in Commissione Controllo smentisce, clamorosamente, le parole del sindaco Nardella e quelle del capogruppo del PD Armentano. Rispondendo alle nostre domande – spiegano il vice presidente del Consiglio comunale Emanuele Cocollini ed il presidente della Commissione controllo Antonio Montelatici – il presidente Lucibello ha confermato che, dopo l’addio definitivo al progetto del nuovo stadio, si è tornati a lavorare soltanto a progetti di ampliamento degli attuali spazi della Mercafir. Per il presidente Mercafir il progetto di realizzazione del nuovo mercato non è andato avanti e la società non ha le risorse necessarie per realizzarlo autonomamente”.
“Quanto sostenuto – continuano Cocollini e Montelatici – da Lucibello, che peraltro trova riscontro nei documenti di bilancio di Mercafir, smentisce clamorosamente il Sindaco Nardella e la maggioranza che hanno sempre sostenuto che la realizzazione del nuovo mercato fosse indipendente dalla realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina”.
“Tutto questo – concludono Cocollini e Montelatici – non ci stupisce affatto, perché era evidente fin dall’inizio che i fatti avrebbero smentito il Sindaco. A questo punto però è necessario fare una riflessione seria sul futuro del nuovo mercato, non bastano le parole retoriche, bisogna fare i fatti”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

27/04/2021, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri