Salta al contenuto principale Skip to footer content

Domani a Palazzo Vecchio la seconda edizione del premio Fioretta Mazzei

Dettagli

Descrizione breve
Appuntamento alle 17,30 nel salone dei Cinquecento. Il riconoscimento va all’associazione Ieri Oggi Domani delle Piagge e al volontario del Centro Missionario Medicinali Fabio Gioli
Data:

25 Settembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 7 secondi

Descrizione

Torna per la sua seconda edizione il premio Fioretta Mazzei. Appuntamento domani alle 17,30 nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio.

A ricevere il riconoscimento l’ associazione Ieri oggi domani, che 20 anni fa, partendo da Le Piagge, ha iniziato il suo percorso, diventando un punto di riferimento per il territorio, e Fabio Gioli, da 12 anni volontario a Cuba per conto del Centro Missionario Medicinali della Diocesi di Firenze.

Il premio nasce con l’obiettivo di ricordare la figura di Fioretta Mazzei, che ha lasciato un segno importante e profondo nelle coscienze e nelle azioni di molti fiorentini e il suo impegno verso la comunità e in particolare verso i bambini, ragazzi, giovani e persone in difficoltà. Per questo ogni anno viene assegnato a persone fisiche, associazioni, realtà del territorio che si distinguono proprio per azioni rivolte all’educazione alla cittadinanza per il bene comune.

(sa. ca.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

25/09/2025, 16:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri