Salta al contenuto principale Skip to footer content

Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità. Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (Sinistra Progetto Comune): “Senza comunicazione con il personale dipendente non c’è futuro”

Dettagli

Descrizione breve
“Le domande poste dall’RLS hanno ricevuto una risposta. La situazione nel nuovo edificio di viale Fratelli Rosselli però non è accettabile”
Data:

18 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 17 secondi

Descrizione

“Pochi giorni fa avevamo annunciato un question time per capire i tempi di trasferimento della Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità. Dagli uffici – spiegano i consiglieri di Sinistra Progetto Comune Dmitrij Palagi e Antonella Bundu – è stato risposto intanto all’RLS che aveva denunciato il problema, riconoscendo che ci sono stati problemi di comunicazione.
Informare meglio e adeguatamente le lavoratrici e i lavoratori è fondamentale. Lo sarebbe anche non chiedergli di ritrovarsi in mezzo a un cantiere.
I ritardi non possono più essere giustificati con l'onnipresente Covid-19: la pandemia era imprevedibile, ma purtroppo ci accompagna da ormai un anno. Dovrebbe invece essere chiara la necessità di una costante comunicazione tra tutti i livelli del Comune e del personale.
Tutta questa situazione è assurda – concludono Palagi e Bundu – e deve essere risolta il prima possibile. Attenderemo qualche giorno, perché ormai il danno è fatto, ma torneremo a portare il tema in aula se non si arriverà entro brevissimo a una soluzione. Il Comune non può trattare così il suo personale dipendente”. (s.spa.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri