AVS Ecolò: “Ottimo risultato di AVS in città. L’elettorato premia la coerenza e la chiarezza nelle proposte politiche. Pronti al cambio di passo richiesto dalla sindaca”
15 Ottobre 2025
1 minuto, 8 secondi
Descrizione
“Il risultato di Alleanza Verdi Sinistra in città è andato oltre ogni aspettativa: 10,4% e oltre 4.000 voti in più rispetto alle amministrative di un anno fa, nonostante la forte contrazione dell’affluenza” commentano Caterina Arciprete, Giovanni Graziani e Vincenzo Pizzolo di AVS Ecolò.
“Il merito sta, prima di tutto, nella chiarezza e nettezza della proposta politica, nel grande risultato dei candidati e delle candidate messi in campo, ma rappresenta anche un riconoscimento per la coerenza del lavoro e delle proposte del gruppo AVS Ecolò in Consiglio Comunale.
Per questo continueremo con determinazione a lavorare sui temi chiave della nostra proposta politica, oggi divenuti punti programmatici anche a livello regionale: dalla ripubblicizzazione dell’acqua a un massiccio investimento pubblico su asset strategici come transizione ecologica, diritto all’abitare, politiche per il lavoro e diritto allo studio”.
“In queste ore si parla della necessità di un cambio di passo: siamo pronti a contribuire al confronto nella maggioranza, il luogo più adatto per discutere insieme le priorità della città” concludono i consiglieri di AVS Ecolò in Consiglio Comunale. (s.spa.)

