Salta al contenuto principale Skip to footer content

Armentano e Dardano replicano a centrodestra: “Mancanza di argomenti: noi pronti come sempre a chiedere attenzione e impegno su questi temi senza bisogno di proclami”

Dettagli

Descrizione breve
L'intervento in merito al consiglio comunale straordinario alle Cascine
Data:

11 Marzo 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 15 secondi

Descrizione

“Non ci siamo mai tirati indietro di fronte alla discussione sui problemi della città, il centrodestra in mancanza di argomenti prova a alzare il solito polverone. Abbiamo sempre affrontato tematiche come questa nelle commissioni competenti e siamo pronti a proseguire a farlo. Continueremo a chiedere la massima attenzione al Governo e al Ministero dell’Interno su tutto quanto concerne questo tipo di problematiche, lo possiamo fare senza un consiglio comunale straordinario di cui invece aveva bisogno il centrodestra forse per avere più visibilità. L’emergenza sanitaria e tutte le problematiche connesse ora impongono massima attenzione e serietà, più che i soliti proclami. Il tema dello spaccio e delle dipendenze peraltro va affrontato a tutto tondo non puntando su singole situazioni ma guardando il tema a 360 gradi, affiancando al controllo azioni di prevenzione. Sul parco delle Cascine l’impegno non è mai mancato e l’assessora Albanese in sede di Cosp ha chiesto uno sforzo in più a cui la Prefettura è venuta incontro ”

Così Nicola Armentano capogruppo Pd e Mimma Dardano capogruppo lista Nardella a Palazzo Vecchio replicano al centrodestra. (sa.ca.)

Ultimo aggiornamento:

11/03/2021, 18:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri