Salta al contenuto principale Skip to footer content

Aggressione dopo la sfida juniores tra Fiesolecalcio e Rondinella, Guccione: "Solidarietà al presidente Bosi, alla società e ai ragazzi feriti"

Dettagli

Descrizione breve
L'assessore: "Episodio grave, lo sport deve servire per stare insieme ed educare a valori positivi"
Data:

31 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 4 secondi

Descrizione

"Ho subito chiamato il presidente della Rondinella Lorenzo Bosi per esperimere solidarietà a lui, alla società ed ai ragazzi rimasti feriti nell'aggressione. Il dispiacere è tanto più grande perché i protagonisti di questa esplosione di violenza sono giovani: lo sport deve servire per stare insieme ed educare a valori positivi". Lo ha detto l'assessore allo spor Cosimo Guccione commentando l'aggressione choc dopo la sfida juniores tra Fiesolecalcio e Rondinella. All'uscita dello stadio i giocatori della squadra fiorentina sono stati aggrediti e malmenati da un gruppo di ragazzi armati di bastoni e due di loro sono finiti all’ospedale fortunatamente in condizioni non preoccupanti. 
"Ho anche sentito la sindaca di Fiesole Anna Ravoni e il presidente del Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd Paolo Magini - ha aggiunto - dobbiamo lavorare insieme per una serie di iniziative utili perchè non accadano più simili episodi altrettanto inqualificabili quanto vergognosi e assurdi". (fn)

Ultimo aggiornamento:

31/10/2021, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri