Salta al contenuto principale Skip to footer content

25hours Hotel. Dmitrij Palagi e Antonella Bundu (Sinistra Progetto Comune) e Tommaso Grassi (Firenze Città Aperta): “Il Partito Democratico nel girone del nervosismo”

Dettagli

Descrizione breve
“Ringraziamo il capogruppo PD di Palazzo Vecchio per aver confermato che le decisioni annunciate da Sindaco e Giunta non cambieranno decisioni sbagliate già prese da cui si poteva tornare indietro”
Data:

3 Settembre 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 14 secondi

Descrizione

“Decisioni già prese su cui non si ha intenzione di fare nulla, anche se i progetti risultavano bloccati e si poteva evitare di procedere – sottolineano i consiglieri di Sinistra Progetto Comune Dmitrij Palagi e Antonella Bundu con Tommaso Grassi di Firenze Città Aperta – in direzioni che anche la maggioranza ritiene di dover correggere.

Questo ci conferma la nota di ieri sera del capogruppo del Partito Democratico, irritato per aver annunciato l’apertura dell’ennesimo hotel in centro a Firenze, dopo gli annunci del Sindaco e della Giunta sullo stop a nuove strutture ricettive.

Si chiudono le stalle quando sono già vuote, per poi battere i piedi in terra se la sinistra evidenzia quanto vuota sia la retorica di chi governa la città.

Stia sereno capogruppo del PD: con questa classe politica al governo di Palazzo Vecchio – concludono Paagi, Bundu e Grassi – i temi non ci mancano, senza bisogno di inventarci le argomentazioni”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

03/09/2021, 12:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri