Salta al contenuto principale Skip to footer content

Rubato a dicembre, ritrovato sabato dalla Polizia Municipale

Dettagli

Lo scooter era stato sottratto alle Cascine. Sarà restituito al proprietario, uno studente universitario fuori sede che lo usava per andare a lezione
Data:

14 Gennaio 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 6 secondi

Descrizione

A dicembre gli avevano rubato il motorino usava per andare a lezione all’Università, sabato gli agenti della Polizia Municipale l’hanno ritrovato. E così lo studente fuori sede potrà tornare in possesso del mezzo che gli serviva per muoversi a Firenze.

Il ritrovamento risale a sabato. Una pattuglia del Reparto Analisi e Strategie si trovata alle Cascine per un controllo quando hanno notato un scooter quasi nuovo che, dagli accertamenti effettuati, è risultato rubato a dicembre in via di Novoli. Gli agenti hanno contattato il proprietario, un 28enne nato e residente in provincia di Grosseto ma domiciliato a Firenze. Il giovane è stato molto felice della notizia del ritrovamento del motorino: era infatti il suo unico mezzo di trasporto per spostarsi a Firenze e seguire le lezioni all’Università. Lo scooter è stato portato in depositeria dove il 28enne potrà andare a ritirarlo. (mf)

 

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri