Salta al contenuto principale Skip to footer content

Nazionale femminile di calcio. L'8 giugno all'Artemio Franchi il match delle qualificazioni mondiali con il Portogallo

Dettagli

Andrea Vannucci (assessore allo sport): “L'auspicio è di vedere lo stadio pieno di calore e di tifo così come successe lo scorso anno in occasione della festa scudetto della Fiorentina Women's”
Data:

4 Aprile 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

Sarà lo stadio Artemio Franchi ad ospitare venerdì 8 giugno (alle 20,45) l'incontro tra la Nazionale femminile e il Portogallo valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Francia 2019.

“Per la prima volta Firenze ospita una partita della Nazionale azzurra di calcio femminile. L'auspicio – commenta l'assessore allo sport Andrea Vannucci – è di vedere lo stadio Artemio Franchi pieno di calore e di tifo così come successe lo scorso anno in occasione della festa scudetto della Fiorentina Women's e per gli appuntamenti di Champions”.

Le azzurre, attualmente prime in classifica nel gruppo 6 a quota 12 punti, sono in raduno in vista dei prossimi due impegni nelle qualificazioni mondiali con Moldova e Belgio in programma, rispettivamente, venerdì 6 aprile a Vadul lui Voda (contro la Moldova) e martedì 10 aprile a Ferrara (contro il Belgio). (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 14:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri