Salta al contenuto principale Skip to footer content

Montano una tenda sotto il piazzale Michelangelo, stamani l’intervento della Polizia Municipale

Dettagli

Il campeggio abusivo in un terreno accanto al giardino dell’Iris. Una pattuglia di distaccamento di Gavinana, insieme agli operatori di Alia, ha sgomberato l’area
Data:

21 Gennaio 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 1 secondo

Descrizione

Qualcuno aveva montato una tenda in un terreno pubblico accanto al Giardino dell’Iris ma stamani la Polizia Municipale è intervenuta con Alia sgomberando tutto e ripulendo l’area.
L’operazione è scattata a seguito di alcune segnalazioni arrivate dagli uffici comunali del Verde pubblico. Gli agenti del distaccamento di Gavinana sono intervenuti in un terreno comunale accanto al Giardino dell’Iris e a cui si accede da viale Poggi. I campeggiatori abusivi, che al momento del controllo della Polizia Municipale non erano presenti, avevano montato una grande tenda dove, all’interno, gli agenti hanno trovato varie suppellettili, mobiletti con alcuni vestiti e generi alimentari scaduti.
La pattuglia, insieme agli operatori di Alia, hanno sgomberato il terreno e rimosso tutto il materiale. Gli agenti procederanno con la denuncia contro ignoti per invasione di terreni pubblici.(mf)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 14:01

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri