Salta al contenuto principale Skip to footer content

Vigile di Quartiere, Di Puccio (PD): “Bene che si sia mantenuto il livello dei servizi, ma serve maggiore visibilità per i cittadini”

Dettagli

Descrizione breve
Il consigliere presenta un question time
Data:

27 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 2 secondi

Descrizione

Un question time a seguito di un articolo de La Nazione sui vigili di quartiere, a presentarlo nel consiglio di oggi il consigliere PD Stefano Di Puccio.

“L’assessore Giorgetti ci ha rassicurato sulla presenza della Polizia Municipale nei cinque quartieri cittadini e sul livello dei servizi offerti, ma crediamo sia importante che il vigile di quartiere sia maggiormente visibile e disponibile per i cittadini – ha commentato Di Puccio dopo la risposta da parte dell’assessore –. Il vigile di quartiere dovrebbe essere la prima interfaccia dell’amministrazione sul territorio, chi cioè è subito disponibile per i cittadini che hanno segnalazioni da fare, e non solo in chiave repressiva ma anche di interventi da fare per superare criticità e disservizi. Una figura che si integri nel tessuto sociale e commerciale dei nostri quartieri. Crediamo che si possa fare di più in questo senso e continueremo a chiederlo a nome dei cittadini”. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

27/01/2020, 15:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri