Salta al contenuto principale Skip to footer content

Tavolini all’aperto, lista Nardella: “Regole chiare per il bene della città e un sostegno concreto a tante attività”

Dettagli

Descrizione breve

La capogruppo Dardano: “Sono cittadini e lavoratori che ci chiedono di raggiungere questo obiettivo. Grande lavoro assessore Gianassi”
Data:

31 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 11 secondi

Descrizione

 

“Quello di cui stiamo discutendo è un provvedimento importante e atteso che vuole fornire regole chiare per quanto riguarda tavolini all’aperto. Un importante lavoro di cui ringraziamo l’assessore Gianassi. Il testo al vaglio dell’assemblea cittadina è il risultato di un decisivo confronto portato avanti dall’amministrazione comunale e la presentazione attenta oggi dell’assessore Gianassi è l’ennesima dimostrazione di una grande capacità di ascolto. ll provvedimento è molto preciso e va nella direzione di sostenere ancora le attività di somministrazione ma nello stesso tempo venire incontro alle esigenze della residenza, delinea un’idea di città, valorizza i lati positivi dell’esperienza fatta finora, limando aspetti più incerti e approdando a regole puntuali. Sono cittadini, esercenti e lavoratori che hanno bisogno di risposte urgente e ci chiedono di raggiungere questo obiettivo, noi ci siamo e siamo pronti a sostenere questo regolamento atteso”.

 

 

Così Mimma Dardano, capogruppo lista Nardella, sul regolamento sedie e tavolini all’aperto al vaglio del Consiglio comunale odierno.

 

(sa. ca.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri