Salta al contenuto principale Skip to footer content

“Tanti auguri Luciano!”

Dettagli

Descrizione breve
Il consigliere delegato dal sindaco per la valorizzazione della fiorentinità Mirco Rufilli ricorda il compleanno di Artusi
Data:

11 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 16 secondi

consigliere delegato per la valorizzazione della fiorentinità

Descrizione

“Oggi è un giorno speciale per tutta la città, uno dei grandi personaggi che stanno raccontando la nostra storia compie gli anni: Luciano Artusi.

Artusi – ricorda il consigliere delegato per la valorizzazione della fiorentinità Mirco Rufilli – ha appena concluso e presentato il suo centunesimo libro, “Tabernacoli a Firenze”, dove ho avuto l’onore di scrivere la prefazione. Un libro scritto insieme a due giovani e talentuose fiorentine Elena Petrioli e Patrizia Messeri. Un libro che, ancora una volta, va a raccontarci le curiosità di ogni angolo della nostra città, a confermare come il nostro Luciano, ricchezza della città di Firenze, ci abbia consegnato con ogni suo libro un patrimonio indelebile della nostra storia e tradizione.

Caro Luciano, 101 libri sulla nostra città: grazie, grazie, grazie per tutto quello che hai fatto, che fai e che farai per valorizzare la nostra amata Firenze.

Grazie – conclude il consigliere delegato per la valorizzazione della fiorentinità Mirco Rufilli – per la tua generosità e divulgazione e grazie per la tua fiorentinità mai paga e sempre genuina”. (s.spa.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 16:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri