Salta al contenuto principale Skip to footer content

Stadio Franchi, Sinistra Progetto Comune: "L'assenza di chiarezza è un problema"

Dettagli

Descrizione breve
Palagi e Palandri: "Il question time di oggi non ha ricevuto risposta, neanche un testo da far leggere a qualche collega di Giunta, quindi non si vuole rispondere”
Data:

3 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 10 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune e Lorenzo Palandri - Sinistra Progetto Comune Quartiere 2

"Se la Giunta ha le risposte, faccia una nota in giornata, altrimenti non resta che pensare che non ha voluto rispondere alle domande legate al Franchi.
Come è possibile modificare un cronoprogramma se non c'è un prospetto di quanto aumenteranno i costi? E se c'è un prospetto, quanto costeranno di più i lavori per lo stadio di calcio di Campo di Marte?

È corretto ipotizzare che ACF Fiorentina sarà disponibile a mettere risorse proprie solo in cambio di una concessione più conveniente? Se così fosse, di fatto sarà comunque tutto a carico della cittadinanza.
Stiamo parlando di proprietà pubbliche, bandi pubblici e risorse pubbliche: la trasparenza è imprescindibile soprattutto in casi come questi. L'Assessora è arrivata in aula per una premiazione, ma deve essere stata molto attenta all'orologio per evitare di doverci rispondere?". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

03/02/2025, 16:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri