Salta al contenuto principale Skip to footer content

"Firenze chiama, chi-Ama Firenze risponde", lunedì prossimo dalle 20 manifestazione di comitati cittadini in piazza SS.Annunziata

Dettagli

Descrizione breve
Sabatini (Lista Civica Eike Schmidt): "Nuovo richiamo della società civile fiorentina all'amministrazione per il forte disagio che vive la città. Noi ci saremo"
Data:

12 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 1 secondo

Descrizione

"Lunedì prossimo, 14 luglio, alle ore 20 i cittadini di Firenze, espressione di gruppi civici, comunità social e raggruppamenti spontanei si riuniranno in Piazza SS.Annunziata per esprimere nel miglior modo il momento di forte disagio che vive la città.
Dopo le recenti petizioni e manifestazioni in piazza della Signoria, è  questo un nuovo richiamo dalla società civile fiorentina, che evidentemente si sta accorgendo che la guida di Firenze non è nelle mani giuste. Fatti gravi vengono trascurati generando disagio pesante ai cittadini; questioni minimali e di immagine, invece, sono curati nel dettaglio e "venduti" come se fossero beneficio per tutti. Non può durare a lungo.
Lunedì prossimo sarà un’altra occasione per farlo sentire con chiarezza, e anche la nostra lista civica sarà in quella piazza".
 

Lo dichiara Massimo Sabatini, consigliere Lista civica Eike Schimdt
(fdr)
 

Ultimo aggiornamento:

12/07/2025, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri