Salta al contenuto principale Skip to footer content

Via Corcos e parco villa Vogel, Locchi (FI): “Auto incendiate e party a cancelli chiusi nel parco, situazione invivibile per i residenti”

Data:

25 Giugno 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

“La situazione in Via Corcos e di alcuni eventi che spesso si verificano all’interno del Parco di Villa Vogel seguita a destare molte preoccupazioni ai cittadini abitanti in quella zona, senza che si notino interventi risolutivi malgrado le tante segnalazioni fatte pervenire alla Sede del Q4, all’Assessorato di pertinenza ed alle Forze dell’ordine.

Ogni notte individui equivoci passano in rassegna le auto parcheggiate e molto spesso rompono i finestrini per sottrarre anche le cose più banali.

All’interno del parco invece, troppo di frequente a cancelli chiusi, bande di ragazzi scavalcano i cancelli e usano prati e panche per grigliate e feste improvvisate con conseguente confusione e sporcizia lasciata ovunque.

Infine, nei giorni scorsi, sono state incendiate sette auto proprio in via Corcos. Sono a conoscenza che cittadini di questa strada hanno presentato esposto per chiedere doverose indagini e acquisizione dei filmati delle telecamere presenti.

Insomma, una situazione che va arginata immediatamente prima che succeda qualcosa di ancor più grave”.

Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia Alberto Locchi

(fdr)

Allegati

Document
isolotto1.jpg (179.4 KB)
Document
isolotto2.jpeg (1.18 MB)
Ultimo aggiornamento:

25/06/2025, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri