Salta al contenuto principale Skip to footer content

Cantieri tramvia Gavinana. Alessandro Draghi e Giovanni Gandolfo (Fratelli d’Italia): “Bene la revoca della corsia preferenziale in via Poggio Bracciolini, valutare analoga revoca per via Coluccio Salutati e via Datini”

Data:

23 Luglio 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

“I consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Giovanni Gandolfo intendono esprimere apprezzamento per il provvedimento assunto dall’Amministrazione che, da questa mattina, ha revocato la corsia preferenziale in via Poggio Bracciolini ma: “chiediamo di valutare anche la revoca, visto il perdurare delle problematiche legate alla circolazione nella zona di Gavinana a causa dei cantieri della tramvia, delle corsie preferenziali in via Francesco Datini ed in Via Coluccio Salutati dal 15 settembre, giorno di riapertura delle scuole.
Fino a termine dei cantieri della tramvia 3.2.1 e di Publiacqua gli abitanti di Gavinana – concludono i consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Giovanni Gandolfo – non meritano di impiegare più di mezz’ora per attraversare il loro quartiere, a qualunque ora del giorno. La zona collassa di traffico ed è doveroso trovare altre arterie di circolazione oltre a Viale Giannotti”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

23/07/2025, 14:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri