Salta al contenuto principale Skip to footer content

Bussolin (Capogruppo Lega): "Porta al Prato, il parcheggio bus fantasma, i clochard e il grande assente: la giunta Nardella"

Dettagli

Descrizione breve
"Lunedì un question time per capire quanto ancora ci vorrà per riqualificare un'area centrale della città abbandonata da anni al degrado"
Data:

1 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 19 secondi

Descrizione

"Il nuovo parcheggio per bus extraurbani in piazza Vittorio Veneto, Porta al Prato, è ormai da anni un fantasma: gli stalli per i bus, di un bell'asfalto nuovo fiammante, sono chiusi da transenne e se ne stanno lì vuoti. Non così la vicina pensilina, affollatissima di clochard e delle loro masserizie, che cambiano a seconda della stagione: oggi vanno ancora forte piumini e sacchi a pelo. Un vero scandalo a pochi metri dal centro storico, figlio dell'incompetenza della nostra amministrazione, che dal 2018, quando fu deciso di spostare qui gli stalli dei bus, ad oggi, non è stata capace di venire a capo della situazione, abbandonando la zona al degrado". Lo dichiara il capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio Federico Bussolin.
"Lunedì presenteremo un question time in Consiglio comunale - aggiunge Bussolin -; non è pensabile che si continui ad avere una situazione come questa davanti a un grande hotel, a due passi dal teatro del Maggio, in un'area di pregio della nostra città. Siamo curiosi di sentire cosa avrà da dire l'assessore Giorgetti al proposito".(fdr)
 

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri