Salta al contenuto principale Skip to footer content

Svolto oggi incontro tra la sindaca e presidente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Sara Funaro e le Rsa del Maggio Musicale

Data:

11 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

La sindaca di Firenze Sara Funaro e presidente del Consiglio di indirizzo della Fondazione ha ricevuto oggi i rappresentanti delle Rsa del Maggio musicale per un confronto sulle richieste dei lavoratori e sulla situazione del Teatro. Sono state analizzate le varie tematiche riguardanti l’organizzazione della struttura. Al termine, condivisa la necessità dell’erogazione nei primi mesi dell’anno delle misure di welfare aziendale, la sindaca si è impegnata anche per portare nel Consiglio di Indirizzo in maniera prioritaria la questione salariale dei dipendenti del Maggio. 

 

“La questione della dignità del lavoro e dei lavoratori è prioritaria per la nostra amministrazione. – ha detto la sindaca Sara Funaro e presidente Cdi Fondazione del Maggio Musicale - Per questo, ho ascoltato con interesse le questioni e le richieste poste dai lavoratori, ho loro garantito la misura sul welfare aziendale che verrà erogata nei primi mesi del 2026 e anche un impegno prioritario sulle questioni salariali”.

Ultimo aggiornamento:

11/12/2025, 19:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri