Salta al contenuto principale Skip to footer content

SAS, Palagi (SPC): "Un evento aziendale per celebrarsi, con bus dedicati e straordinari del personale"

Dettagli

"Interrogazione urgente per capire le intenzioni di Sindaca e Giunta di fronte a una scelta su cui è bene conoscere la valutazione politica del Comune"
Data:

11 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi - Sinistra Progetto Comune

"Servizi alla Strada ha un unico socio, il Comune di Firenze. Per questo ci chiediamo se Palazzo Vecchio ritenga opportuno un evento aziendale, in piazza del Carmine, per autocelebrarsi in vista del prossimo futuro. Il 17 dicembre 2025 pomeriggio è stata programmata un'iniziativa dal titolo «insieme verso il prossimo futuro».

Per il personale vengono messi a disposizione due bus navetta gratuiti e la garanzia che saranno pagati gli straordinari per coprire il tempo in più passato in compagnia della dirigenza e di Sindaca, o Assessore con delega alle Partecipate.

È un buon modo di spendere le risorse? Ed è un buon modo di costruire un buon clima all'interno degli ambienti di lavoro? Quale è la finalità che giustifica tutto questo?

Sono alcune delle domande che stiamo depositando, perché l'interrogazione urgente possa trovare risposta in tempi rapidi in questi prossimi giorni". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

11/12/2025, 15:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri