Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sabatini (Lista Schmidt) replica all’assessora Perini: “Di alterno ci sono solo le sue risposte alle nostre domande (quando ci sono state)”

Data:

10 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Queste le dichiarazioni del consigliere di Lista Schmidt Massimo Sabatini in replica all’assessora allo sport Letizia Perini

“1. Io difendo sempre i diritti del consiglio. Di alterno nel salone dei Dugento ho visto solo le risposte dell’assessora ai miei quesiti. Talvolta imprecise, ma dipende dall’inesperienza, talvolta mancanti per la sua assenza, quella sì imperdonabile. Ancora manca, ad esempio, la risposta alle spese in consulenze aggiuntive.

2. ⁠Venerdì scorso io ero a lavorare, perché io non campo di politica, ma mi guadagno la vita con il lavoro conquistato da solo, senza tessere o incarichi di partito. Una prova che consiglierei di fare all’assessore prima di giudicare gli altri, che è l’unica cosa che si riesce a fare quando non si hanno contenuti.

3. ⁠Venendo ai contenuti, infine, il Franchi, i suoi ritardi, le imprecisioni e le problematiche di finanziamento sono una sintesi rappresentativa dell’operato di giunta ed assessorato”. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

10/12/2025, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri