Salta al contenuto principale Skip to footer content

Palestra geodetica Legnaia, Perini: "Caldaia installata, in funzione da venerdì"

Dettagli

L'assessora allo sport replica a FdI: "I soldi per gli spogliatoi sono nel capitolo dei fondi PUI, non creiamo falsi allarmismi"
Data:

10 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 8 secondi

Descrizione

"Nel pomeriggio di venerdì prossimo la caldaia della palestra geodetica di Legnaia, acquistata e installata, sarà probabilmente in funzione". Lo ha detto l'assessora allo sport Letizia Perini replicando ai consiglieri di FdI Matteo Chelli e Angela Sirello. "Domani - ha spiegato - è previsto l'allaccio del gas a cura di Toscana Energia e la mattina di venerdì sarà effettuato, con i tecnici del centro di assistenza, il primo avviamento. Se tutto andrà bene poche ore dopo la caldaia sarà in funzione".
"Quanto agli spogliatoi - ha sottolineato l'assessora Perini - ricordo che i contributi necessari si trovano nel 'fondo per il rafforzamento dei piani urbani integrati' e che, per questo motivo, devono essere stanziati dal governo. Magari i consiglieri di Fratelli d’Italia potrebbero aiutarci a farli arrivare prima possibile". "Mentre attendiamo i finanziamenti - ha concluso - voglio ringraziare la società, gli atleti e le famiglie per la pazienza dimostrata". (fn)

Ultimo aggiornamento:

10/12/2025, 17:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri