Descrizione
“Domenica sera mio figlio e la sua fidanzata hanno fatto un incidente in scooter a causa delle pessime condizioni della carreggiata di via Masaccio nel tratto presso l’incrocio con viale Don Minzoni. Solo il fatto che fossero dietro a un’auto e che ripartissero al verde del semaforo (e quindi a velocità limitata) ha evitato il peggio: sarebbe bastato andare a 40 km/h perché ci fossero conseguenze molto gravi.
I ragazzi sono stati entrambi refertati in ospedale, per fortuna solo con lievi ferite, ma anche con contusioni ancora da valutare da parte di un ortopedico. Ho immediatamente chiamato il comandante della Polizia Municipale che ha provveduto a ripristinare il tratto danneggiato (che è ben visibile nelle foto).
Questo è lo stato in cui versano le nostre strade… Vorremmo capire come sia possibile che nessuno sia intervenuto prima. Questa amministrazione è un disastro su tutta la linea, non ne azzeccano mezza. E alla fine chi ne paga le conseguenze sono i fiorentini. Una vera vergogna”.
Lo dichiara il capogruppo Lega Guglielmo Mossuto
(fdr)


