Descrizione
"Molto spesso, riuscire a parcheggiare a Firenze è, anche in condizioni normali, piuttosto complicato, una sorta di terno al lotto. Questa criticità è, ovviamente, destinata ad aumentare quando si mettono in ponte determinate opere come la tramvia. In particolare, ho accentrato la mia attenzione sull'area del Campo di Marte, interessata dalla nuova linea che arriverà a Rovezzano. L'auspicio è che l'amministrazione comunale s'impegni al massimo per non penalizzare i residenti, trovando la quadra a lavori non troppo avanzati, quando, magari, è poi complicato porre rimedio a potenziali problematiche. Come al solito, l'Assessore Giorgio ha, pure in questo caso, solo certezze e riduce a semplicistica la citata questione. Ad ogni modo, sarà nostra cura monitorare il cronoprogramma dei lavori, confidando che i residenti non debbano fare estenuanti giri infiniti per parcheggiare la propria auto".
Lo dichiara Guglielmo Mossuto, capogruppo Lega
(fdr)

