Salta al contenuto principale Skip to footer content

L'assessora Perini: "Siamo felici che il Centro Storico Lebowski torni a giocare in una casa ancora più accogliente di prima"

Dettagli

Da domani la società fiorentina disputerà le sue partite all'impianto La Trave
Data:

6 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 32 secondi

Descrizione

"Siamo felici  che il Centro Storico Lebowski torni a giocare in una casa ancora più accogliente". Lo ha detto l'assessora allo sport Letizia Perini  a proposito dell'inagurazione, all'impianto de La Trave, della nuova tribuna che permetterà alla squadra fiorentina di disputare le partite in casa.
"La Trave è un vera e propria 'casa', capace di riunire tutte le atlete e gli atleti grigioneri - ha aggiunto l'assessora - qui, con la gestione di Uisp e il progetto del Lebowsky, tante famiglie e giovani hanno trovato uno polo di riferimento per l’intero territorio, in grado di promuovere i valori dello sport e dell’aggregazione sociale". "Siamo sicuri - ha proseguito - che questo impianto sarà sempre di più uno luogo dove trascorrere il proprio tempo, fare amicizia, sport, crescere insieme e trovare nuovi servizi di prossimità. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato al rifacimento di una parte degli spogliatoi e alla realizzazione delle nuove tribune, che permetteranno all’importante tifo del Lebowski di vivere le partite al meglio”.
"L'amministrazione comunale ha messo anche lo sport al centro delle sue scelte - ha concluso l'assessora Perini - guardiamo al futuro puntando su una pratica motoria e sportiva più accessibile per tutti, sostenibile e formativa. E continuiamo a lavorare un modello di città in cui le persone che investono in questo vengano sostenute il più possibile". (fn)

Image
impianto La Trave
Ultimo aggiornamento:

06/12/2025, 18:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri