Salta al contenuto principale Skip to footer content

“Ti porta Firenze”, in via di risoluzione i problemi per l’aggiornamento dell’APP IF per gli utenti Android

Dettagli

Descrizione breve
Gli uffici della Mobilità hanno già contattato lo store di Google. Adesioni congelate per evitare disparità tra gli utenti
Data:

26 Agosto 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 6 secondi

Descrizione

Sono in via di risoluzione i problemi nell’aggiornamento dell’APP IF per Android necessario per aderire all’iniziativa “Ti porta Firenze” e ottenere i bonus per gli abbonamenti al TPL. 

Il rilascio dell’aggiornamento della APP IF su store IOS e Android, richiesto in contemporanea, ha avuto già il via libera del primo gestore mentre ha riscontrato alcuni problemi di natura tecnica relativi alla documentazione descrittiva con il secondo. Gli uffici della Mobilità si sono interfacciati subito con lo store di Google per sbloccare l’aggiornamento e la problematica è in via di risoluzione. Quindi per evitare disparità tra gli utenti è stato deciso di non dare il via fino a che entrambe le versioni saranno disponibili. A breve sarà possibile presentare la richiesta per il bonus. Si ricorda che gli interessati hanno tempo fino al 12 novembre per aderire all’iniziativa per la quale l’Amministrazione ha stanziato 4 milioni di euro. (mf)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 15:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri