Salta al contenuto principale Skip to footer content

Parcheggia l’auto in divieto di sosta ma risulta non in regola con il permesso di soggiorno, denunciato dalla Polizia Municipale

Dettagli

Descrizione breve
Sabato pomeriggio i controlli delle pattuglie dell’Autoreparto
Data:

21 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 12 secondi

Descrizione

Lascia l’auto in divieto di sosta, ma dagli accertamenti della Polizia Municipale emergono ulteriori illeciti per il quale è scattata anche una denuncia. Si tratta di un cittadino straniero pizzicato da una pattuglia dell’Autoreparto durante un controllo effettuato sabato pomeriggio in zona Leopolda. L’uomo, arrivato sul posto durante le verifiche, è risultato con il permesso di soggiorno scaduto a fine marzo 2018 e mai rinnovato e alla richiesta della patente, ha mostrato agli agenti la copia della denuncia di smarrimento della patente di guida. Gli agenti hanno sottoposto l’uomo all’alcol test da cui è emerso il superamento dei limiti alcolemici. L’uomo è denunciato per violazione della normativa sull’immigrazione e invitato a presentarsi in questura per regolare la sua posizione nel territorio Italiano. La Polizia Municipale ha invitato l’uomo a richiedere la patente alla motorizzazione civile.

Altre sanzioni sono state elevate ad alcune auto parcheggiate in divieto di sosta (per una è scattata anche la rimozione) e al conducente di uno scooter risultato non in regola con l’assicurazione. Il mezzo è stato sequestrato. (mf)

Ultimo aggiornamento:

21/10/2019, 14:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri