Salta al contenuto principale Skip to footer content

Incontro a Palazzo Vecchio tra gli assessori al personale dei comuni dell’area fiorentina

Dettagli

Descrizione breve
L’assessore Martini: “Il primo passo di un percorso di collaborazione e condivisione in materia di assunzioni e organizzazione delle risorse umane”
Data:

2 Ottobre 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 6 secondi

Descrizione

Si è tenuto questa mattina in Palazzo Vecchio l’incontro tra gli assessori con delega all'organizzazione e personale dei comuni dell’area fiorentina. Oltre a Firenze, erano presenti Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Impruneta, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa.

“Questa iniziativa – sottolinea l’assessore all’organizzazione e personale Alessandro Martini – vuole aprire concretamente un percorso di condivisione relativa a tutta l'area fiorentina in materia di collaborazione, programmazione, progettazione e gestione delle azioni relative alla modalità di assunzione e di buone prassi nell'organizzazione delle risorse umane dei diversi comuni interessati. Gli assessori hanno espresso soddisfazione per una nuova stagione che può aprirsi, a vantaggio di tutti, rispetto all'ottimizzazione delle risorse e della qualità della gestione”.

A breve un nuovo incontro al quale parteciperanno anche i tecnici degli uffici competenti per iniziare a predisporre gli atti utili e necessari al raggiungimento degli obiettivi. (mf)

Image
INCONTRO ASSESSORI.jpeg
Ultimo aggiornamento:

02/10/2019, 17:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri