Salta al contenuto principale Skip to footer content

Fratelli d'Italia: "Parlateci di Bibbiano"

Dettagli

Descrizione breve
Draghi e Bocci: "Chiesto al Consiglio comunale di esprimere solidarietà alle vittime di Bibbiano, nessuna volontà di affrontare il tema da parte del Partito Democratico"
Data:

29 Luglio 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 2 secondi

Descrizione

"Era stata chiesta la possibilità di parlare in Consiglio comunale dello scandalo di Bibbiano e della val d'Enza in seguito alla indagine denominata "Angeli e Demoni", memori dei tremendi fatti del "Forteto" avvenuti sul nostro territorio. Tuttavia la maggioranza, non ritenendo urgente la questione, ha preferito rimandarla a Settembre dopo la pausa estiva. Forse perché si tratta di un argomento scomodo per il Partito Democratico?" si chiedono Alessandro Draghi e Ubaldo Bocci, che aggiungono: "quale ostacolo ci sarebbe a esprimere la solidarietà alle vittime e a prendere le distanze da quell'orribile sistema?".

"A settembre riproporremo in consiglio la risoluzione che il Pd non ha voluto discutere e chiederemo ad assessori e consiglieri di indossare un nastrino giallo per solidarietà, come è stato fatto in altre sedi istituzionali" concludono Draghi e Bocci. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

29/07/2019, 16:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri