Salta al contenuto principale Skip to footer content

Fratelli d’Italia-Firenze in Movimento: “Il PD chiude il mandato con la figuraccia: ma davvero vogliono governare ancora Firenze?”

Dettagli

Descrizione breve
Torselli e Xekalos: “Fratini si congeda dal consiglio così come era arrivato: con una pessima figura”
Data:

9 Aprile 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 5 secondi

Descrizione

“La giunta Nardella non si smentisce neppure durante l’ultimo consiglio e si congeda da Firenze con l’ennesima figuraccia: il regolamento delle biblioteche doveva essere l’ultima delibera, ma un errore nella presentazione ha costretto l’assessore Fratini a ritirare l’atto ed a rimandarlo così alla prossima consiliatura. Ma davvero questa gente pensa di ottenere la fiducia dei fiorentini per governare altri 5 anni la città?”. Questo è quanto dichiarano i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia-Firenze in Movimento, Francesco Torselli e Arianna Xekalos.

“L’assessore Fratini - concludono Torselli e Xekalos - lascia Palazzo Vecchio esattamente nella stessa maniera in cui era arrivato: con una pessima figura. Il giorno in cui venne nominato, non era in aula; il giorno in cui lascia, sbaglia a presentare la sua ultima delibera. Questa è la giunta di Dario Nardella. Questa è la giunta del Partito Democratico. Il PD inizia a perdere già da oggi...”. (fdr)

Ultimo aggiornamento:

09/04/2019, 18:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri