Salta al contenuto principale Skip to footer content

Fratelli d'Italia e Lega: “Un ragno e un baco fanno punteggio per vincere una mensa?”

Dettagli

Descrizione breve
Draghi (Fdi) e Asciuti (Lega): “Sconcertati dopo aver appreso che la ditta accusata da molte mamme di disservizi ha vinto due lotti su quattro”
Data:

27 Novembre 2019

Tempo di lettura:

1 minuto, 27 secondi

Descrizione

Appena uscito l'esito della gara per le mense scolastiche del Comune di Firenze i consiglieri d'opposizione Alessandro Draghi (capogruppo di Fratelli d'Italia) e Andrea Asciuti (consigliere Lega Salvini Firenze) sono rimasti stupefatti e increduli: “ha vinto una ditta che non se lo merita”.
“La specialista a livello globale di Facility Management che fornisce la ristorazione in molte parti d'Italia è stata incriminata in questi anni dai genitori dei bambini per numerosi disservizi: piatti scadenti, porzioni piccole, bassa qualità e non ultimo un piccolo ragno e un baco sono stati trovati nei piatti serviti alla mensa della scuola primaria Balducci di Firenze” dichiara Draghi.

“Tuttavia essa ha rivinto due dei quattro lotti in cui la gara per i centri cottura è stata divisa. L'assessore Funaro la scorsa settimana era corsa ai ripari stigmatizzando l'episodio, ma è inevitabile la delusione nell'apprendere che la società accusata abbia rivinto come se nulla fosse la gara dei centri cottura per le scuole comunali. Infine risulta veramente assurdo far mangiare i nostri ragazzi con 3,29 euro (di cui 1,65 euro per gli ingredienti), e sarà chiesto come denunciato dalle associazioni di categoria di aumentare la copertura delle spese” conclude Asciuti. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

27/11/2019, 16:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri