Salta al contenuto principale Skip to footer content

Polo dell'artigianato artistico nel Vecchio Conventino

Dettagli

Descrizione breve
Selezione di un progetto di valorizzazione e tutela del complesso del Vecchio Conventino e di promozione, tutela e valorizzazione dell’artigianato artistico e tradizionale toscano. Domande entro il 18 aprile
Data:

29 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 minuto, 0 secondi

Descrizione

L' Amministrazione comunale, per promuovere, sostenere e favorire lo sviluppo dell’artigianato artistico e tradizionale sul proprio territorio, ha indetto una selezione pubblica per un progetto di tutela e valorizzazione del complesso del Vecchio Conventino di via Giano della Bella 20/22 (tramite concessione gratuita) e di promozione, tutela e valorizzazione dell’artigianato artistico e tradizionale toscano.

Il Comune e la Regione Toscana (che finanzia in buona parte l'iniziativa) hanno individuato il complesso del Vecchio Conventino come polo di aggregazione degli attori più qualificati del settore e individuato le modalità di attuazione più adeguate per la promozione e sviluppo dell’artigianato di tutto il territorio regionale.

Le domande potranno essere presentate tramite pec all'indirizzo: direzione.sviluppoeconomico@pec.comune.fi.it dalle ore 09.00 del 29/03/2024 alle ore 12.00 del 18/04/2024.

 

Ultimo aggiornamento:

29/03/2024, 13:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri