Salta al contenuto principale Skip to footer content

Spaccate, Santarelli: "Solidarietà ai titolari delle attività commerciali vittime dei soliti delinquenti"

Dettagli

Descrizione breve
Il consigliere del gruppo misto - Noi moderati: "Tutto questo accade nella generale sottovalutazione da parte di chi governa Firenze. Elezioni regionali occasione per cambiare"
Data:

13 Agosto 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 16 secondi

Descrizione

"Solidarietà ai titolari delle attività commerciali vittime dei soliti delinquenti" è stata espressa dal consigliere del gruppo misto - Noi moderati Luca Santarelli dopo le spaccate in via Gioberti, a San Jacopino e agli ambulatori via Ponte all’Asse
"Le ennesime in pochi giorni - ha sottolineato - da mesi sollecitiamo la messa in operatività vera, concreta, reale dell’annunciato 'esercito' di agenti della polizia municipale antidegrado. Ed invece le spaccate continuano, addirittura aumentano".
"Tutto questo accade nella generale sottovalutazione di chi governa Firenze - ha proseguito Santarelli - c’è poco da ridere ed essere felici come i 'sinistri' appaiono nei social, la nostra città è terra di nessuno. Occorre una svolta, un progetto serio ed efficace di controlli. Che al momento non sembra trovare spazio nell'agenda di questa giunta".
"La situazione è grave ma c'è un barlume di speranza - ha concluso - ci auguriamo che con l’imminente voto per le regionali i nostri concittadini possano capire l’importanza di cambiare un sistema ormai 'spiaggiato' per il suo dominio ultra decennale". (fn)
 

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri