Salta al contenuto principale Skip to footer content

Locchi: "Da settembre entrerà nel vivo la campagna di demonizzazione del traffico su gomma"

Dettagli

Descrizione breve
Il capogruppo di Forza Italia: "Ingiustificabile viste anche le condizioni in cui si trova la città per i cantieri. La polizia municipale oltre alle multe deve garantire la sicurezza dei cittadini"
Data:

13 Agosto 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 27 secondi

Descrizione

Questa le dichiarazioni del capogruppo di Forza Italia Alberto Locchi:

"Entrerà nel vivo, da settembre, la campagna di demonizzazione del traffico su gomma. 
Si apprende direttamente dall’assessorato di competenza che si farà sul serio con tolleranza zero su tutto quello che riguarderà la sosta!
Con i lavori della tramvia e la messa in opera della stessa, col le decine di altri cantieri aperti che hanno di fatto ridotto in maniera importante i posti dedicati al parcheggio, con l’aumento inconcepibile delle tariffe ZCS e del parcheggio scambiatore di Guidoni, aspettavamo davvero con ansia questa decisione sbandierata ai  quattro venti.
L’amministrazione ribadisce quindi la sua battaglia al traffico su gomma senza che ancora la tramvia sia pronta, senza che siano stati predisposti nuovi parcheggi, senza che i bus garantiscano servizi adeguati.
L’amministrazione se ne frega di chi deve prendere l’auto e va avanti con la politica di Cerbero: nomen omen! Ingiustificabile in questo modo ed in queste condizioni.
La Polizia Municipale, che ringrazio per l’instancabile attività’, oltre alle multe per divieto di sosta deve finalmente essere destinata quotidianamente e stabilmente all’aiuto del cittadino e dei suoi problemi ed attività di pattugliamento atta a dissuadere la criminalità". 

(fn)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri