Salta al contenuto principale Skip to footer content

Incidente mortale sull’autostrada A1. Alberto Locchi (Capogruppo Forza italia): “Costernato per l’accaduto. Sono vicino alle famiglie ed alla Misericordia di Terranuova Bracciolini”

Data:

4 Agosto 2025

Tempo di lettura:

1 minuto, 1 secondo

Descrizione

“Sono costernato per l’incidente accaduto stamani in A1 dove due volontari della Misericordia di Terranuova ed il paziente a bordo hanno perso la vita.
Avendo passato praticamente una vita a bordo dell’ambulanza cercando di aiutare i sofferenti ed i bisognosi conosco bene l’amore che le Sorelle ed i Fratelli della Misericordia mettono nel dare il loro aiuto ed a donare le ore del loro tempo libero senza se e senza ma.
Ciò però non ci lascia immuni dai pericoli che la nostra opera comporta ma, certo, non ci pensiamo perché è il nostro ruolo di soccorritore che, a volte, ci porta ad essere in prima linea con tutto ciò che ne consegue. Un evento così drammatico ed inaspettato è però imponderabile e quindi, anche per questo, ancora più doloroso.
Sono vicino alle loro famiglie ed alla Misericordia di Terranuova Bracciolini per questa immane perdita e desidero ricordarvi col nostro tradizionale Dio Ve ne renda merito”. (s.spa.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 15:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri