Salta al contenuto principale Skip to footer content

Consiglio comunale, Pd replica a Lega Salvini: “Cronica mancanza di argomenti. Da parte loro un irrispettoso ostruzionismo”

Dettagli

Descrizione breve
Il capogruppo Armentano: “Abbiamo portato a termine voto sulle delibere come previsto. Stop a polemiche gratuite su regolamenti che il Pd sempre rispetta”
Data:

29 Giugno 2021

Tempo di lettura:

1 minuto, 23 secondi

Descrizione

“La Lega per sopperire alla sua cronica mancanza di argomenti sul merito dei provvedimenti si attacca a cavilli che nemmeno esistono. Il Pd, infatti, ha rispettato i regolamenti dell’assemblea di Palazzo Vecchio, come del resto fa sempre, abbiamo portato a termine il voto sulle delibere come previsto nonostante l’irrispettoso ostruzionismo che da ieri ha provato in tutti i modi a mettere in campo il centrodestra. È stata decisa la sospensione dei lavori quando c’erano solamente atti dei consiglieri di carattere non urgente. Atti che in molti casi erano a firma degli stessi consiglieri Pd per cui non c’è stata alcun tipo di reticenza in questa decisione solamente tecnica. In queste due giornate di lavori consiliare sono state approvate delibere molto importanti per la città nonostante il centrodestra abbia messo i bastoni tra le ruote in ogni modo, senza peraltro mai arricchire la discussione con temi importanti. Solo polemiche strumentali e mai sul merito da parte della Lega. Invece di fare la morale al Pd comincino a farla a sè stessi”.

 

Così Nicola Armentano, capogruppo Pd a Palazzo Vecchio, replica alla Lega.

 

 

(sa. ca.)

Ultimo aggiornamento:

29/06/2021, 17:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri