Salta al contenuto principale Skip to footer content

Mossuto (capogruppo Lega): “Il destino dell’ex deposito Ataf e del previsto parcheggio in via Campo d’Arrigo resta avvolto dal mistero”

Dettagli

“Dall’assessore Giorgio, come al solito, in consiglio comunale solo smargiassate e attacchi al governo, ma zero risposte”
Data:

3 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

1 minuto, 6 secondi

Descrizione

“Ieri, con un question time, ho chiesto in consiglio comunale all’assessore Giorgio modi e tempi per la sistemazione dell’area dell’ex deposito Ataf e per la realizzazione del parcheggio di struttura in via Campo d’Arrigo. Ma, come suo solito, Giorgio non ha risposto nel merito, citando accordi con RFI proprietaria dell’area bla bla… che poi faremo bla bla… ma in quanto alla risposta alle mie domande è n.p., non pervenuto.

Siamo francamente stufi di un assessore, che detiene le deleghe più importanti della giunta, che si rapporta con il centrodestra solo con atteggiamenti arroganti da smargiasso e che invece di rispondere del suo operato (o non operato in questo caso) si lancia in attacchi sguaiati e senza senso contro il governo Meloni. Forse, nella sua megalomania, si sente già il prossimo segretario del PD e non un semplice membro della giunta che dovrebbe amministrare Firenze?”.

Lo dichiara il capogruppo Lega Guglielmo Mossuto 

(fdr)

Ultimo aggiornamento:

03/02/2026, 11:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri