Salta al contenuto principale Skip to footer content

Stadio, Palagi e Bundu (SPC): "Non è colpa degli architetti, ma della politica"

Dettagli

Descrizione breve
"Buttarla in rissa è il modo migliore per non risolvere il problema. Bene che il Sindaco si dica disponibile a un confronto con gli architetti e le parti, ma non si escluda il Consiglio"
Data:

9 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

1 minuto, 15 secondi

Descrizione

Questo l'intervento di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune

"Lunedì eravamo in Consiglio a chiedere conto delle intenzioni della Giunta sul Franchi e per capire se il nostro Comune abbia chiesto al Ministero di abbattere tutto dello stadio comunale. L'Assessore non ha risposto in modo chiaro. Si vedrà quel che sarà. Lo scrive oggi il Sindaco della Città, dicendo che è pronto a confrontarsi con le diverse voci, anche internazionali, che si sono sollevate in protesta. Era l'ora, ci viene da dire. Non basta, aggiungiamo.

La politica deve tornare al centro di una discussione che riguarda il futuro di Campo di Marte e della nostra città. Non è solo un rapporto tra il Sindaco e la nuova proprietà della Fiorentina per consenso da raccogliere sul breve periodo. La disponibilità a confrontarsi si allarghi quindi a tutto il Consiglio comunale. Lo avevamo chiesto lunedì. Lo leggiamo oggi in Rete Civica. Basta che si faccia". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

09/12/2020, 18:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri