Salta al contenuto principale Skip to footer content

Sciopero servizi bibliotecari, Draghi (Fratelli d'Italia): "Intervenire sul bilancio per garantire la dignità dei lavoratori"

Dettagli

Descrizione breve
"Il sindaco Nardella, dopo essersi fatto bello come assessore alla cultura con la visita di Mattarella, assegni la delega a chi può davvero occuparsi delle questioni"
Data:

8 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

1 minuto, 3 secondi

Fratelli d'Italia
capogruppo fratelli d'Italia

Descrizione

"Nelle commissioni lavoro e cultura porteremo una mozione per stanziare i fondi necessari per assicurare che i lavoratori di biblioteche e archivi comunali possano svolgere il loro lavoro con le dovute garanzie. Si tratta di un comparto importante che negli anni ha subito tagli inaccettabili; si colga l'occasione del prossimo bilancio che sarà votato a fine febbraio - inizio marzo per porre rimedio". Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d'Italia Alessandro Draghi, manifestando la propria solidarietà al presidio dei lavoratori questa mattina sotto Palazzo Vecchio.

"Il sindaco Nardella, dopo essersi fatto bello da assessore alla cultura con la visita del presidente Mattarella al Teatro del Maggio, riassegni la delega a chi può davvero occuparsi delle questioni. Non si può sacrificare la cultura a Firenze per le sue ambizioni politiche" aggiunge Draghi. (fdr)
 

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 17:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri