Salta al contenuto principale Skip to footer content

Regolamento sulle concessioni temporanee, Arianna Xekalos (Capogruppo M5S): “Un regolamento che sembra modificato ah hoc per la prossima campagna elettorale del PD”

Data:

18 Giugno 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 4 secondi

Descrizione

“Abbiamo votato convintamente contro la delibera che modifica il regolamento sulle concessioni temporanee di alcuni ambienti comunali.

Sembra un regolamento studiato apposta per la prossima campagna elettorale del Pd. Un dato confermato anche dagli interventi dei consiglieri di maggioranza, i quali hanno dichiarato il loro voto a favore a questa delibera perché permetterà al Sindaco di partecipare a più eventi con i cittadini e le associazioni” dichiara Arianna Xekalos, Capogruppo del M5S.

“Con questo regolamento si demanda ogni decisione alla Giunta Comunale. Ancora una volta invece di decentrare a favore dei Quartieri, come avviene in altri Comuni come Torino, si accentra ancora di più e poi il Sindaco parla di valorizzazione dei quartieri?” continua Xekalos. “Questo regolamento permette di utilizzare gli spazi pubblici per eventi senza scopo di lucro ma, allo stesso tempo, ad eventi commerciali. C'è forse un po di schizofrenia oppure il Sindaco ha volutamente previsto queste disposizioni perché in realtà vuole permettere a tutti di utilizzare questi spazi?”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 09:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri