Salta al contenuto principale Skip to footer content

Personale. Sirello, Chelli, Draghi, Gandolfo (Fratelli d’Italia): “Sull’eliminazione del blocco del turnover una risposta importante dalla presidente Meloni che ha ascoltato le richieste degli amministratori”

Data:

11 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Descrizione

Queste le dichiarazioni dei consiglieri di Fratelli d’Italia Angela Sirello, Matteo Chelli, Alessandro Draghi e Giovanni Gandolfo

“L’eliminazione del blocco del turnover per i comuni, inizialmente previsto nel testo della legge di bilancio 2025, è una buona notizia che salutiamo con favore e per la quale dobbiamo ringraziare la Presidente Meloni, che ha ascoltato ed accolto le richieste dei tanti amministratori locali, ogni giorni impegnati sul campo a dar risposte alle esigenze più disparate delle proprie comunità. 
Una scelta che dimostra attenzione e sensibilità alle istanze dei territori in una fase politica tutt’altro che semplice, frutto soprattutto di scelte economiche nefaste che hanno hanno depauperato la casse pubbliche. Nonostante ciò, oggi arriva una risposta importante che ci auguriamo anche la sindaca di Firenze possa riconoscere senza strumentalizzazioni di sorta”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

11/12/2024, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri