Salta al contenuto principale Skip to footer content

Pd e lista Nardella: “Avanti sul Piano Operativo, i quartieri e le commissioni consiliari hanno fatto un ottimo lavoro, rispetteremo i tempi che ci eravamo prefissati per l’adozione nell’interesse della città”

Dettagli

Descrizione breve


Il capogruppo Pd Armentano e la capogruppo lista Nardella Dardano
Data:

1 Marzo 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 6 secondi

Descrizione

“Il POC è un documento di grande rilevanza per la città, che ha avuto un percorso di analisi e di approfondimento importante. Il rinvio odierno è dovuto alla volontà di accogliere la richiesta di tutte le opposizioni sulla necessità di calendarizzare la discussione sullo stadio prima del POC formulata all’ultima capigruppo e ribadita dal vice presidente della commissione urbanistica, De Blasi, con mail del 27 febbraio, che il gruppo PD e il gruppo lista Nardella hanno voluto accettare. Ciò detto, siamo consapevoli del buon lavoro fatto in questi 2 mesi dai Quartieri e dalle commissioni consiliari, che si sono già espresse a favore, e rispetteremo i tempi che ci eravamo dati, lavorando al contempo ad un documento come maggioranza come sempre è stato fatto e come hanno già fatto i quartieri”.

 

Così Nicola Armentano, capogruppo Pd a Palazzo Vecchio, e Mimma Dardano, capogruppo lista Nardella, in replica alle opposizioni sulla commissione Urbanistica odierna.

 

(sa. ca.)

A cura di

Ufficio Stampa

Struttura che si occupa della comunicazione degli organi politici dell'Ente
Ultimo aggiornamento:

16/09/2025, 16:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri