Salta al contenuto principale Skip to footer content

Palagi e Bundu (SPC): "Per una città vivibile: di Firenze Città del Lavoro"

Dettagli

"Appuntamento in Palazzo Vecchio, venerdì 15 dicembre 2023, alle 17:30, in Sala Firenze Capitale, con il Segretario della CGIL di Firenze, a partire dal documento proposto dalla Camera del Lavoro"
Data:

14 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

1 minuto, 11 secondi

Descrizione

Queste le dichiarazioni di Dmitrij Palagi e Antonella Bundu - Sinistra Progetto Comune

"La Camera del Lavoro di Firenze ha presentato a tutte le forze politiche della città un documento sul rapporto tra tessuto urbano, cittadinanza e lavoro.

Avevamo preso l'impegno di rispondere al contributo dialogando nel merito delle proposte, rispettando l'autonomia dell'organizzazione sindacale.

Lo faremo venerdì 15 dicembre 2023, alle 17:30, in Sala Firenze Capitale, perché pensiamo che Palazzo Vecchio sia il luogo migliore in cui poter affrontare la discussione.

Sono previsti gli interventi di Valentina Bazzarin (attivista dei dati e analista), Bernardo Marasco (Segretario della Camera del Lavoro di Firenze), Sara Nocentini (Comitato San Niccolò) e Dmitrij Palagi (Consigliere comunale Sinistra Progetto Comune).

Dalla logistica all'urbanistica, dalle politiche sociali al sistema culturale, dal tema degli appalti alla relazione tra città e provincia: sono tanti i temi toccati dal documento e che vogliamo emergano nell'appuntamento pubblico di domani". (fdr)

Ultimo aggiornamento:

04/12/2025, 11:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri