Salta al contenuto principale Skip to footer content

Occupa una cabina Enel nell’area di Villa Strozzi, scoperto e denunciato dalla Polizia Municipale

Dettagli

Descrizione breve
Una persona è stata fermata, mentre un’altra è riuscita a fuggire. Rischia la reclusione fino a 2 anni e la multa fino a 1.032 euro
Data:

16 Novembre 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 16 secondi

Descrizione

Aveva sfondato la porta di una cabina Enel all’interno dell’area di Villa Strozzi trasformandola in un rifugio di fortuna ma è stato scoperto dalla Polizia Municipale. E per l’uomo è scattata la denuncia.

Sono stati gli agenti del Reparto Isolotto a notare ieri intorno alle 14, nel corso di un controllo, che la cabina Enel situata dentro un immobile del Comune in fondo a Villa Strozzi aveva la porta sfondata. Visto che si tratta di una cabina ad alto voltaggio, se aperta può risultare molto pericolosa. All’interno la pattuglia ha trovato dei giacigli e due uomini: uno è riuscito a fuggire, l’altro è stato bloccato dagli agenti. L’uomo, privo di documenti, è stato fotosegnalato: è risultato essere un 30enne tunisino. Per lui è scattata la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione e per invasione di edificio pubblico (prevista la reclusione fino a 2 anni e la multa 103 a 1.032 euro). La cabina è stata chiusa con pannelli e riconsegnata al Patrimonio Immobiliare. (mf)

 

Image
WhatsApp Image 2018-11-16 at 08.32.34.jpeg
Image
enel.jpeg
Ultimo aggiornamento:

16/11/2018, 15:27

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri