Salta al contenuto principale Skip to footer content

Navette elettriche, Arianna Xekalos (capogruppo M5S): “Il Sindaco dice una cosa e il giorno dopo la sua Giunta ne dice un’altra”

Data:

5 Ottobre 2018

Tempo di lettura:

1 minuto, 3 secondi

Descrizione

“Solo ieri Nardella ha dichiarato di voler fare la guerra ai “mammut rossi” sostituendoli con navette elettriche e mantenendo i percorsi in centro, mentre oggi si legge su alcuni quotidiani locali che la sua Giunta vuole spostare risciò e caddie (navette turistiche elettriche) fuori dal centro” commenta Arianna Xekalos, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

“Quale sia la versione ufficiale non si sa, per questo abbiamo già presentato un’interrogazione e ne presenteremo un’altra la prossima settimana.

Siamo d’accordo con il Sindaco quando afferma di voler sostituire i City Sightseeing con mezzi più piccoli ed elettrici, anche se aveva cinque anni per lavorarci” continua Xekalos. “Quello che non capiamo è perché voglia poi spostare risciò e caddie, cioè mezzi già ecosostenibili, fuori dal centro.

Questo atteggiamento fa pensare che il PD, quando si parla di aziende e di lavoro, abbia trattamenti diversi a seconda dell’interlocutore che ha davanti.

Inutile poi che Nardella ci venga parlare di tutela del lavoro”. (s.spa.)

Ultimo aggiornamento:

17/10/2018, 09:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri